Grafiche, Disegni e Dipinti

Bolli e Romiti organizza periodicamente aste di opere grafiche, disegni e dipinti i cui cataloghi propongono collezioni uniche di opere firmate dai più noti artisti italiani e internazionali: da Amedeo Modigliani a Tano Festa, da Mario Sironi a Mario Schifano, Enrico Baj e Umberto Mastroiani, la scelta è davvero ampia.

Le aste Bolli e Romiti di dipinti, opere grafiche e disegni rispondono in modo efficace alle richieste sempre crescenti ed attente del mercato d'arte contemporaneo sia per quanto riguarda l'arte moderna e contemporanea che l'arte antica. L'asta organizzata dal dipartimento in primavera 2017 proponeva, oltre che grafiche, disegni e dipinti di noti autori italiani del secolo XX, anche rari oggetti da collezione, sculture e piccoli oggetti di arredamento e design, che rappresentano l'estro e la creatività che caratterizza questo periodo nell'arte.

Gli esperti del dipartimento Grafiche, Disegni e Dipinti della casa d'aste Bolli e Romiti selezionano attentamente opere da includere nei cataloghi d'asta per offrire ai nostri Clienti la possibilità di aggiudicarsi oggetti che oltre ad essere preziosi, rappresentano una forma d'investimento sicura il cui valore aumenta considerevolmente con il passare degli anni. Bolli e Romiti valuta gratuitamente singoli lotti o intere collezioni da inserire in asta.